Sony FE 24-105mm F4 G OSS può essere utilizzato per riprese versatili, compresi paesaggi, ritratti, matrimoni e altro ancora.
Questa lente offre anche funzionalitĂ di autofocus veloci, precisi e silenziose sia in modalitĂ ripresa che in ripresa video, rendendolo un complemento ideale per la vasta gamma di fotocamere a E di Mount Sony.
Offre un’eccellente nitidezza per tutta la gamma del suo zoom, ma anche la produzione di bokeh o sfocatura in tutte le lunghezze focali.
Questa elevata qualità dell’immagine è resa possibile grazie al suo avanzato disegno ottico con quattro lenti asferiche, due delle quali sono lenti ad alta precisione AA (avanzate asferiche).
Ci sono anche tre elementi di vetro strategicamente posizionati ED (Extra-low Dispersion) che lavorano in combinazione con gli elementi lenti asferici di cui sopra per ridurre al minimo l’aberrazione cromatica e garantire la cattura della risoluzione finale.
L’obiettivo ha anche il rivestimento originale di Nano AR di Sony per ridurre al minimo lo sprazzo e il fantasma e utilizza un’apertura circolare per assicurare che offre un bokeh di alta qualità che è coerente per tutte le serie G di Sony.
Oltre al design compatto e alla lunghezza focale versatile 24-105mm, la nuova lente ha una distanza minima di messa a fuoco di 1.25ft, permettendo un impressionante dettaglio ravvicinato.
Include anche la stabilizzazione ottica dell’immagine integrata per facilitare la produzione di immagini nitide e sfocate durante la ripresa a mano.
Per mantenersi in contatto con soggetti in rapido movimento, la nuova lente dello zoom standard è dotata di un sistema DDSSM (Direct Drive SSM) che consente di posizionare rapidamente i gruppi di messa a fuoco dell’obiettivo con un’elevata precisione e un rumore minimo.