Fujifilm X100VI è dotata di un sensore X Trans CMOS 5 HR da 40,2 megapixel e di un motore di imaging X-Processor 5 per offrire immagini fisse eccezionali e video sontuosi con risoluzioni fino a 6,2K.
Le prestazioni dell’autofocus sono impressionanti grazie a un algoritmo AF all’avanguardia e alla tecnologia AI di deep learning, con quest’ultima che migliora il rilevamento del soggetto. Ciò garantisce che sia possibile monitorare con successo una gamma più ampia di soggetti, inclusi animali, uccelli, veicoli e persone.
La qualità dell’immagine è eccezionale grazie all’obiettivo fisso da 23 mm F2, l’equivalente da 35 mm di un’ottica da 35 mm, oltre alla funzione di teleconvertitore digitale 1,4x e 2x che consente agli utenti di reinquadrare rapidamente per la composizione perfetta. Un filtro ND interno a quattro stop e 20 esclusive modalità di simulazione della pellicola, inclusa l’ultima REALA ACE, aggiungono ulteriori opzioni creative.
Portatile e leggera, la X100VI è la fotocamera perfetta per i creativi di tutti i giorni che desiderano avere una fotocamera sempre con sé.
Fujiiflm X100VI è la nuova compatta premium portatile e leggera che ti aiuterà a realizzare contenuti indimenticabili. Combinando un design classico basato su quadrante tattile con la tecnologia di imaging digitale più avanzata di Fujifilm, offre una risoluzione 1,5 volte maggiore rispetto al precedente modello X100V a una velocità quasi doppia.
Autofocus all’avanguardia
L’X100VI utilizza un innovativo algoritmo AF e una tecnologia AI di deep learning per ampliare la gamma di soggetti riconosciuti. Ciò significa che gli oggetti vengono tracciati in modo più accurato, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Fino a sei stop di stabilizzazione dell’immagine
Quando la luce è scarsa, l’X100VI garantisce che le foto rimangano nitide e i video stabili grazie a un sistema di stabilizzazione dell’immagine nel corpo (IBIS) fino a sei stop. I sensori giroscopici interni riducono al minimo l’impatto delle vibrazioni della fotocamera nei momenti critici, rilevando movimenti e vibrazioni su cinque assi.
Video profesisonale
Oltre alle foto da 40,2 megapixel, l’X100VI offre video di qualità professionale direttamente dalla fotocamera con risoluzioni fino a 6,2K/30p. I creatori di contenuti in movimento possono anche utilizzare una delle 20 esclusive modalità di simulazione pellicola integrate di Fujifilm, inclusa la nuova REALA ACE, e assumere il controllo con due opzioni F-Log per massimizzare la flessibilità nei flussi di lavoro di post-produzione.
Slot per scheda SD
L’unico slot per scheda SD dell’X100VI semplifica la memorizzazione delle immagini. Funzionando con supporti SD, SDHC e SDXC, lo slot è compatibile anche con UHS-I.