fbpx

Dji RS 3 Combo

729,00 
Out of stock

 

Spedizione
Gratuita
Sconto

 

Il DJI RS 3 Combo include lo stabilizzatore gimbal RS 3 riprogettato, un gimbal ancora più leggero ed elegante del Ronin RSC 2 a soli 2,8 libbre e con un carico utile fino a 6,6 libbre. Questo minuscolo gimbal è abbastanza resistente da supportare e stabilizzare un Sony a7S III o Canon R5 con obiettivo zoom 24-70 mm montato. Con un display OLED a colori più grande, una nuova manopola di regolazione fine e una maggiore stabilità, la RS 3 può diventare una parte essenziale del tuo kit fotocamera compatta. Il kit Combo include elementi essenziali aggiuntivi come un motore Focus aggiornato, un kit di montaggio dell’asta del motore con ingranaggio, una maniglia per valigetta, due cavi di controllo multi-camera e una cinghia di fissaggio dell’obiettivo.

Piastre a sgancio rapido

Con le piastre a sgancio rapido a doppio strato, il montaggio di una telecamera su RS 3 è rapido e conveniente. Non è necessario ribilanciare il gimbal dopo aver sostituito una nuova batteria o scheda di memoria.

 

Serrature dell’asse automatizzate

Quando il gimbal è spento, puoi tenere premuto il pulsante di accensione e i tre assi si sbloccano mentre il gimbal si espande automaticamente, permettendoti di iniziare a lavorare in soli due secondi. Premi una volta il pulsante di accensione e gli assi si bloccano automaticamente ed entrano in modalità di sospensione, rendendo uno spostamento o una conservazione significativamente più efficiente.

Controllo wireless dell’otturatore

Implementando il Bluetooth Dual-Mode, RS 3 supporta il controllo wireless dell’otturatore, risparmiando tempo e fatica ad ogni utilizzo. Dopo l’accoppiamento Bluetooth iniziale, puoi controllare lo scatto di video e foto semplicemente premendo il pulsante di registrazione sullo stabilizzatore. Le fotocamere precedentemente accoppiate possono riconnettersi automaticamente dopo il primo utilizzo, eliminando la necessità di un cavo di controllo della fotocamera.

 

Controlli integrati

  • Con una manopola di regolazione fine appena aggiunta sull’asse di inclinazione, la fotocamera può scorrere avanti o indietro con regolazioni di precisione millimetriche per ottenere un bilanciamento accurato più facilmente quando si cambia l’obiettivo.
  • Semplicemente facendo scorrere il nuovo interruttore della modalità gimbal, puoi alternare tra le modalità Pan follow, Pan e Tilt follow e FPV. La selezione della modalità FPV è anche personalizzabile su 3D Roll 360, Portrait o Custom, consentendoti di regolare la tua attrezzatura e iniziare il più velocemente possibile.
  • Ruotando la ghiera anteriore è possibile controllare lo zoom o la messa a fuoco. Può anche essere personalizzato per controllare i movimenti dell’otturatore, dell’apertura, dell’ISO o del gimbal della fotocamera, rendendolo eccezionalmente conveniente per il funzionamento con una sola mano.

Algoritmo di stabilizzazione RS di terza generazione

Potenziato da un algoritmo di stabilizzazione di nuova generazione, l’RS 3 offre una stabilità migliorata del 20% rispetto all’RSC 2, gestendo senza sforzo scatti dal basso, correndo scenari o alternando tra posizioni alte e basse.

 

Ottieni risultati super fluidi

Quando la modalità SuperSmooth è abilitata, RS 3 aumenta la coppia del motore per migliorare ulteriormente la stabilizzazione, offrendo filmati stabili anche in scenari in rapido movimento o con obiettivi focali equivalenti a 100 mm.

 

Touchscreen OLED da 1,8″.

Rispetto allo schermo in bianco e nero di RSC 2, RS 3 è dotato di un touchscreen a colori OLED da 1,8″ con un display più grande dell’80%. Supporta anche la maggior parte delle impostazioni dell’app Ronin, fornendo un controllo intuitivo e preciso insieme al riprogettato interfaccia utente.

Monitoraggio su Smartphone

RS 3 supporta il trasmettitore di immagini Ronin (precedentemente noto come trasmettitore di immagini Ronin RavenEye) per trasmettere feed live HD 1080p30 direttamente a un dispositivo mobile. La distanza di trasmissione massima è di 656 piedi e la latenza di trasmissione end-to-end è di soli 60 ms. Uno smartphone può anche essere collegato alla porta NATO sulla RS 3 con il supporto del telefono per il monitoraggio wireless.

Monitoraggio e Controllo Integrati

Regola a distanza l’esposizione della fotocamera direttamente nell’app Ronin o controlla il gimbal con il joystick virtuale per ottenere un’esperienza di monitoraggio e controllo integrata. Con il trasmettitore di immagini Ronin, uno smartphone può essere utilizzato come controller di movimento per controllare a distanza il gimbal RS 3 per movimenti della fotocamera più flessibili e dinamici.

 

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Spedizioni Newsletter

© VitoCavone, 2021 - All Rights Reserved - Partita Iva: 06582710726

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.