fbpx

DJI RS 3 Mini

389,00 
In stock

La prima versione Mini della serie RS. DJI RS 3 Mini è uno stabilizzatore portatile piccolo e leggero dotato di potenti capacità di carico. Supporta le tradizionali combinazioni di fotocamere e obiettivi mirrorless ed eredita le eccellenti prestazioni di stabilizzazione della serie RS 3. Con DJI RS 3 Mini, sprigiona il tuo potenziale di ripresa e realizza capolavori di livello professionale con il minimo sforzo.

Free
Delivery
Quantità

RS 3 Mini pesa solo 795 g in modalità verticale, circa il 50% più leggero di RS 3 Pro e il 40% più leggero di RS 3. Pesa solo 850 g quando si riprende con la piastra orizzontale. Inoltre, un centro di equilibrio concentrato offre un’esperienza manuale più stabile ed ergonomica.

 

RS 3 Mini ha una capacità di carico utile fino a 2 kg, che lo rende il migliore della categoria per il suo peso* e gli permette di gestire facilmente configurazioni più grandi come un obiettivo Sony A7S3 + 24-70mm F2.8 GM. Supporta le tradizionali fotocamere full-frame o mirrorless APS-C, supportando un’ampia gamma di combinazioni di fotocamere e obiettivi.

 

Grazie ai motori a coppia elevata, RS 3 Mini mantiene le riprese stabili mentre si zoomma alla lunghezza focale massima sulla maggior parte degli obiettivi, senza bisogno di riequilibrarlo.

 

Stabilizzazione professionale

Con lo stesso straordinario algoritmo di stabilizzazione RS di terza generazione di RS 3 Pro, RS 3 Mini può ottenere una stabilizzazione delle immagini di livello professionale.

Che tu stia correndo, riprendendo dal basso o in modalità torcia, i tuoi scatti rimarranno sempre stabili.

 

Movimenti fluidi

Le dimensioni e le caratteristiche uniche di RS 3 Mini offrono ampie opportunità per ottenere movimenti e linguaggio della fotocamera più ricchi. Riduce anche la necessità di ripetere le riprese a causa delle vibrazioni della fotocamera, consentendoti di catturare ogni momento e creare con maggiore sicurezza.

 

Nuova piastra a sgancio rapido a doppio strato

Una piastra a sgancio rapido a doppio strato aggiornata presenta una piastra superiore con una guida di posizionamento curva che impedisce alla fotocamera di ruotare e allentarsi. Grazie a chiari segni di montaggio e bloccaggio, l’efficienza di avvio e stoccaggio è ulteriormente migliorata. Segue anche lo standard ARCA, che consente un comodo passaggio da un treppiede all’altro.

 

Riprese verticali native

La serie RS ha fatto un passo avanti nella funzione di ripresa verticale nativa su RS 3 Mini. Passa istantaneamente in verticale senza accessori aggiuntivi. Basta montare la piastra a sgancio rapido standard sul braccio verticale dello stabilizzatore e otterrai contenuti ottimizzati per le piattaforme social.

Rispetto alla modalità verticale su altri stabilizzatori, l’angolo di rotazione di RS 3 Mini in modalità verticale è notevolmente ampliato. Offre anche la stessa esperienza di controllo della modalità orizzontale ed è facile riprender in modalità verticale, capovolta, torcia e altre modalità operative.

 

Porta di espansione NATO

RS 3 Mini è dotato di una porta NATO per supportare l’installazione di accessori come impugnature a maniglia, luci ausiliarie esterne e monitor, consentendo più configurazioni e una maggiore flessibilità.

 

Controllo dell’otturatore tramite Bluetooth

RS 3 Mini viene fornito con lo stesso controllo dell’otturatore a Bluetooth che ha debuttato su RS 3 Pro. Questa funzione supporta i modelli di fotocamere mirrorless tradizionali e consente a RS 3 Mini di riconnettersi automaticamente a una fotocamera dopo l’associazione iniziale.

Dopo l’associazione tramite Bluetooth, potrai controllare direttamente le funzioni di registrazione video e acquisizione di foto della tua fotocamera tramite il pulsante di registrazione sullo stabilizzatore. Quando si utilizza una fotocamera Sony con un

obiettivo digitale supportato, è possibile controllare direttamente lo zoom ottico o digitale dell’obiettivo tramite la rotella anteriore, eliminando la necessità di un cavo di controllo della fotocamera.

 

Selettore della Modalità stabilizzatore

Premere il pulsante M per selezionare la modalità PF (Pan Follow), PTF (Pan e Tilt Follow) e FPV. I fotografi possono anche personalizzare la velocità d’inseguimento e altri parametri di RS 3 Mini sul touchscreen, fornendo un’esperienza di ripresa più fluida e intuitiva.

 

Touchscreen a colori da 1,4″

RS 3 Mini presenta un touchscreen a colori da 1,4 pollici con una nuova interfaccia utente. Regola la maggior parte delle funzioni senza app e accedi alle impostazioni comuni in modo rapido e intuitivo.

 

Rotella anteriore per la messa a fuoco

Come il resto della serie DJI RS, RS 3 Mini dispone di una rotella anteriore ergonomica per regolare messa a fuoco, ISO, apertura, otturatore e altri parametri. Controlla il movimento dei 3 assi dello stabilizzatore con la rotella anteriore, per un’esperienza di ripresa in solitaria più efficace.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.