fbpx

DJI RS 3 Pro Combo

1.109,00 
In stock

Il DJI RS3 Pro Gimbal Stabilizer Combo è stato riprogettato per essere più elegante e potente del gimbal Ronin RS 2, con il suo corpo in fibra di carbonio che pesa solo 3,3 libbre e un carico utile fino a 10 libbre. Questo gimbal compatto è abbastanza resistente da supportare e stabilizza le fotocamere di medie dimensioni come la Sony FX6 o la Canon C70 con un obiettivo zoom 24-70 mm montato. Con un display OLED a colori più grande, una nuova manopola di regolazione fine e una maggiore stabilità, RS 3 Pro può diventare una parte essenziale del tuo kit fotografico professionale.

Free
Delivery
Quantità

Più potenza, gimbal più piccolo

Il DJI RS3 Pro Gimbal Stabilizer Combo è stato riprogettato per essere più elegante e potente del gimbal Ronin RS 2, con il suo corpo in fibra di carbonio che pesa solo 3,3 libbre e un carico utile fino a 10 libbre. Questo gimbal compatto è abbastanza resistente da supportare e stabilizza le fotocamere di medie dimensioni come la Sony FX6 o la Canon C70 con un obiettivo zoom 24-70 mm montato. Con un display OLED a colori più grande, una nuova manopola di regolazione fine e una maggiore stabilità, RS 3 Pro può diventare una parte essenziale del tuo kit fotografico professionale.

Piastre a sgancio rapido

La nuova piastra a sgancio rapido inferiore estesa garantisce un montaggio della fotocamera più stabile ed è conveniente per l’installazione del supporto dell’obiettivo per impostazioni sicure.

 

Serrature dell’asse automatizzate

Quando il gimbal è spento, puoi tenere premuto il pulsante di accensione e i tre assi si sbloccano mentre il gimbal si espande automaticamente, permettendoti di iniziare a lavorare in soli due secondi. Premi una volta il pulsante di accensione e gli assi si bloccano automaticamente ed entrano in modalità di sospensione, rendendo uno spostamento o una conservazione significativamente più efficiente.

Controllo wireless dell’otturatore

Dotato della tecnologia Bluetooth Dual-Mode, RS 3 Pro è in grado di ottenere un controllo dell’otturatore wireless efficiente e affidabile. Le fotocamere precedentemente accoppiate possono essere ricollegate automaticamente, risparmiando un sacco di tempo a ogni utilizzo.

 

Controlli integrati

  • Con una manopola di regolazione fine appena aggiunta sull’asse di inclinazione, la fotocamera può scorrere avanti o indietro con regolazioni di precisione millimetriche per ottenere un bilanciamento accurato più facilmente quando si cambia l’obiettivo.
  • Con componenti rivestiti in teflon per una minore resistenza all’attrito, RS 3 Pro può essere bilanciato in modo più fluido, anche quando si montano videocamere pesanti.
  • Semplicemente facendo scorrere il nuovo interruttore della modalità gimbal, puoi alternare tra le modalità Pan follow, Pan e Tilt follow e FPV. La selezione della modalità FPV è anche personalizzabile su 3D Roll 360, Portrait o Custom, consentendoti di regolare la tua attrezzatura e iniziare il più velocemente possibile.
  • Ruotando la ghiera anteriore è possibile controllare lo zoom o la messa a fuoco. Può anche essere personalizzato per controllare i movimenti dell’otturatore, dell’apertura, dell’ISO o del gimbal della fotocamera, rendendolo eccezionalmente conveniente per il funzionamento con una sola mano.

Algoritmo di stabilizzazione RS di terza generazione

Potenziato da un algoritmo di stabilizzazione di nuova generazione, RS 3 Pro offre una stabilità migliorata del 20% rispetto a RS 2, gestendo senza sforzo scatti dal basso, correndo scenari o alternando tra posizioni alte e basse.

 

Ottieni risultati super fluidi

Quando la modalità SuperSmooth è abilitata, RS 3 Pro aumenta la coppia del motore per migliorare ulteriormente la stabilizzazione, offrendo filmati stabili anche in scenari in rapido movimento o con obiettivi focali equivalenti a 100 mm.

Active Track Pro

Il monitoraggio sulla serie Ronin non è mai stato così accurato o reattivo. L’ActiveTrack Pro di nuova generazione è in grado di leggere direttamente le immagini dalla fotocamera integrata nel telemetro LiDAR, senza la necessità del trasmettitore di immagini Ronin. Quando si utilizza ActiveTrack Pro, è possibile monitorare o inquadrare direttamente il soggetto sul touchscreen OLED di RS 3 Pro.

 

Ampio touchscreen OLED da 1,8″.

Il touchscreen a colori OLED da 1,8″ integrato offre un display più grande del 28% rispetto a RS 2, rendendolo incredibilmente comodo per impostare parametri, controllare lo stato di ripresa e inquadrare i soggetti inseguiti. Con l’interfaccia utente ridisegnata, ogni impostazione è più intuitivo e preciso Lo schermo OLED offre anche una luminosità maggiore rispetto allo schermo LCD di RS 2 per una migliore visualizzazione all’aperto con un minor consumo energetico.

 

Costruzione in fibra di carbonio

I bracci RS 3 Pro sono costruiti con fogli stratificati di fibra di carbonio non tagliata, proprio come il Ronin 2. Questo lo rende più leggero e resistente del materiale in fibra di carbonio snodato utilizzato su RS 2, aumentando la rigidità e un peso inferiore per far fronte a anche più impegnativi ambienti di ripresa.

Compatibilità LiDAR

Per facilitare la messa a fuoco per le riprese a mano libera, la tecnologia di messa a fuoco LiDAR di Ronin 4D viene applicata a RS 3 Pro. Il nuovo LiDAR Range Finder (RS) opzionale può proiettare 43.200 punti di rilevamento all’interno di un’area di 14 metri.

Telecomando

Il monitor remoto ad alta luminosità può essere utilizzato con Ronin 4D Hand Grips, DJI Master Wheels o DJI Force Pro per controllare il gimbal e mettere a fuoco con precisione. È inoltre dotato di un sensore giroscopico integrato che può trasformare il monitor remoto in un controller di movimento autonomo per RS ​​3 Pro senza accessori aggiuntivi per ottenere movimenti della fotocamera più complessi da un veicolo in movimento o con un jib.

Controllo wireless della fotocamera

Quando RS 3 Pro è montato su supporti come un fiocco, una camma per cavi o una ventosa per veicoli, la modalità Mirror Control sblocca il controllo wireless senza interruzioni da qualsiasi punto del set. Questa modalità consente il controllo diretto delle principali operazioni del menu per le fotocamere mirrorless Sony tramite il monitor remoto, il tutto senza dover staccare la fotocamera.

Batteria potenziata e ricarica rapida

Il nuovo battery grip RS 3 Pro presenta un design a cartuccia, che semplifica la sostituzione delle batterie e più piccolo per la conservazione rispetto a RSC 2. Può anche essere caricato separatamente dal gimbal. Il nuovo battery grip offre un’autonomia estesa fino a 12 ore, sufficienti per scatti continui tutto il giorno. Supporta la ricarica rapida PD da 18 W con un tempo di ricarica di sole 2,5 ore. Può essere utilizzato anche durante la ricarica per mantenere l’RS 3 alimentato quasi indefinitamente.

Porte e accessori estesi

Con due porte RSA/NATO e una porta batteria, RS 3 Pro può essere collegato a vari accessori come la doppia impugnatura Twist Grip, la maniglia di controllo collegata e la nuova maniglia per valigetta DJI per soddisfare in modo flessibile una varietà di requisiti di ripresa.

DJI RS SDK

DJI RS SDK è un protocollo di sviluppo fornito da DJI per sviluppatori e produttori di hardware di terze parti per dotare DJI RS 3 Pro di più funzionalità per scenari estesi.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.