fbpx

Obiettivo Sigma Art 14-24mm F2.8 AF DG DN

1.439,00 
Out of stock
Sku: N/A

Il Sigma 14-24mm f/2.8 HSM Art è un obiettivo grandangolare per formato FF e APS-C, prodotto dal 2018. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d’immagine.

Free
Delivery
Clear
Quantità

Questo zoom grandangolare Sigma 14-24mm F2.8 DG HSM Art presenta uno schema ottico che prevede ben 17 lenti in 11 gruppi, con 3 lenti asferiche (tra cui una lente asferica stampata da ben 80mm), tre elementi SLD e altrettanti FLD.

L’ottica nasce per equipaggiare fotocamere con sensori da 50 megapixel e oltre e fa della nitidezza uno dei suoi cavalli di battaglia, unita alla distorsione ridotta quasi a zero. Sigma dichiara minima anche l’aberrazione cromatica trasversale e ottima la resistenza a flare e apparizione di immagini fantasma.

L’ottica ha un livello di protezione da spruzzi d’acqua e polvere dei fratelli della serie Sport. La versione Nikon F-Mount adotta un diaframma a controllo elettromagnetico, come accade nelle ultime uscite della casa giapponese, mentre la versione Canon sfoggia la compatibilità con la funzione Canon Lens Aberration Correction.

Attacco: Sony A, Nikon, Canon, Panasonic L-Mount, Sony e-mount
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.