fbpx

Obiettivo Sigma Art 14mm F1.8 DG HSM

1.566,60 
Out of stock
Sku: N/A

Il Sigma 14mm f/1.8 DG HSM Art è un obiettivo grandangolare per formato FF e APS-C, prodotto dal 2017. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d’immagine.

Free
Delivery
Clear
Quantità

Sigma ART 14mm F1.8 DG HSM: obiettivo di alta luminosità che introduce in una nuova dimensione di esperienza visiva.

Con il suo cerchio di copertura adatto al formato pieno 35mm, una focale ultra grandangolare da 14mm, una luminosità che infrange la barriera di F2 arrivando fino a F1.8, il SIGMA 14mm F1.8 DG HSM Art è veramente l’ultra grandangolare che molti fotografi aspettavano.

Superando il limite dato dal tempo di scatto, l’obiettivo può catturare uno sciame di lucciole con massima precisione, bellissimo effetto bokeh e controllo creativo delle scie luminose.

Due elementi FLD in vetro “F” a bassa dispersione e Quattro SLD a super bassa dispersione aiutano a ridurre l’aberrazione cromatica trasversale, sempre presente quando si fotografa con obiettivi ultra grandangolari. Il risultato di questa riduzione sono immagini ben definite sia al centro sia ai bordi.

La lente asferica frontale in vetro ottico da 80mm di diametro riduce la distorsione e offre una lumino periferica eccellente, permettendo di avere immagini di qualità superiore sia al centro sia ai bordi.

Attacco: Sony A, Nikon, Canon, Panasonic L-Mount, Sony e-mount
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.