fbpx

Obiettivo Sony 85mm f1.4G-MASTER

1.850,00 
In stock

Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C, prodotto dal 2016. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d’immagine.

CASHBACK €200

Promozione valida fino al 15 gennaio 2023

Per richiede il cashback, a partire da 30 giorni dalla data di acquisto, clicca qui: www.sony.it/fotocashback
Termini e condizioni su www.sony.it/fotocashback
Free
Delivery
Quantità

Progettato come nuova lente da ritratto, il nuovo FE 85 millimetri F1.4 GM teleobiettivo tanto atteso (SEL85F14GM) dona un perfetto equilibrio tra risoluzione e bokeh in un’ottica compatta.

L’obiettivo è dotato di un nuovo elemento XA (Extreme Apsherical) e tre lenti in vetro ED che lavorano insieme per garantire che le aree di messa a fuoco vengano acquisite in alta risoluzione.

Ha una apertura circolare con 11 lamelle.

Esternamente, il nuovo modello ha l’originale rivestimento Nano AR di Sony, che è di particolare importanza in una lente ritratto in quanto riduce il flare e le immagini fantasma, anche con soggetti in controluce.

Per una messa a fuoco automatica accurata, la lente GM FE 85 millimetri F1.4 comprende un sistema motorio SSM ad azionamento ad anello che offre grande potenza.

E ’inoltre dotato di due sensori di posizione per sostenere il controllo di messa a fuoco perfetta.

Quest’obiettivo Portrait Professional è resistente alla polvere, all’umidità e ha un anello di apertura con on / off fermate click commutabile che può essere regolato in base a se un utente sta girando ancora immagini o filmati. Ha anche un interruttore AF / MF.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.