fbpx

Panasonic Lumix GH5 + Leica DG Vario-Elmarit 12-60mm f/2.8-4 Power O.I.S.

2.199,00 
Out of stock
Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery

GH5M2 permette di registrare filmati in C4K/4K 60p 4:2:0 a 10-bit e allo stesso tempo riprodurre video in 4K 4:2:2 a 10-bit via HDMI.

Grazie alla funzione V-Log L preinstallata, è possibile convertire le tonalità di colore adattandole ai video registrati in V-Log dalle fotocamere S1H/S1 e in V-Log L dalle fotocamere GH5/GH5S.

Il sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel con antiriflesso AR (Anti-Reflective) cattura dettagli nitidi, riducendo l’effetto ghost e flare e garantendo le eccellenti prestazioni degli obiettivi.

Il processore di immagine, inoltre, è stato potenziato con la versione più recente del Venus Engine ad alta velocità e alte prestazioni.

GH5M2 è provvista dell’ultima tecnologia AF di Lumix per il rilevamento di soggetti specifici, sia esseri umani, che animali.

Nel rilevamento delle persone, il sistema riconosce distintamente in tempo reale non solo l’occhio, ma anche il volto, il corpo e la testa, per una messa a fuoco ancora più precisa.

Per realizzare scatti stabili a mano libera, lo stabilizzatore di immagine integrato nel corpo Body I.S. della fotocamera LUMIX GH5M2 oggi è ancora più avanzato e permette di ridurre la velocità otturatore a 6,5 stop.

Grazie all’introduzione dell’algoritmo più recente sviluppato per la S1H, la registrazione video è fluida e stabile anche quando la fotocamera è in movimento.

La fotocamera presenta anche un touchscreen LCD orientabile da 3” (rapporto di visualizzazione 3:2) con 1.840k punti di risoluzione. Rispetto al modello presente sulla GH5, questo LCD offre una maggiore luminosità e una riproduzione dei colori eccellente, per garantire una visibilità elevata all’esterno.

Oltre a eseguire lo streaming live via cavo, è possibile riprodurre filmati in diretta in modalità wireless attraverso l’intuitiva app per smartphone LUMIX Sync.

Sufficientemente robusta per resistere alle situazioni di scatto più estreme, è realizzata con un corpo composto da due pannelli, anteriore e posteriore, pressofusi in lega di magnesio, resistenti agli spruzzi, alla polvere e al gelo fino a -10 °C.

Sul fronte della connettività, è dotata delle tecnologie Bluetooth 4.2 e Wi-Fi 5GHz (IEEE802.11ac) e 2.4GHz (IEEE802.11b/g/n).

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.