fbpx

Panasonic Lumix GH6 Body

2.199,00 
In stock

La nuova GH6 risponde alle esigenze dei registi professionisti per la produzione di video di alta qualità in termini di immagini, mobilità e scalabilità. Vanta il primo sensore MOS Live 25,2 Megapixel con sistema Micro Quattro Terzi™.

CASHBACK €200

Fino al 31 Gennaio 2023 sarà valida la promozione di Cashback gestita direttamente da Panasonic Europa.
Per ricevere il Cashback da Panasonic l’utente finale dovrà seguire la procedura indicata sul sito Panasonic.

Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery
Quantità

La nuova GH6 risponde alle esigenze dei registi professionisti per la produzione di video di alta qualità in termini di immagini, mobilità e scalabilità. Vanta il primo sensore MOS Live 25,2 Megapixel con sistema Micro Quattro Terzi™.
La velocità di lettura superiore consente di registrare video C4K/4K 120p e di scattare a 75 fotogrammi al secondo utilizzando un otturatore elettronico, riducendo al minimo la distorsione.

Notevoli anche le caratteristiche in ambito fotografico: un AF con 315 punti, raffica fino a 75fps, modalità Hi-Res da 100 MP (RAW e Jpeg) a mano libera.

LUMIX GH6 offre per la prima volta la possibilità di utilizzare le velocissime schede CFexpress Card (Ver2.0 Type B), oltre al più comune e versatile slot SD Memory Card UHS-II.

LUMIX GH6 supera i confini delle fotocamere mirrorless grazie a caratteristiche uniche:

  • Registrazione senza limiti grazie all’avanzato sistema di ventilazione forzata
  • Registrazione C4K/4K 60p/50p (4:2:2 a 10-bit) simultanea in-out
  • Registrazione interna Apple ProRes 422
  • Stabilizzazione 7.5 stop (5 assi Dual I.S. 2)
  • Prima Lumix G con V-Log/V-Gamut 13+ stops
  • Registrazione in Anamorfico 5.8K 30p/25p e 4.4K 60p/50p (10-bit)
  • Fino a 300 fps VFR
  • Audio 48kHz 24-bit (sia con microfono interno che esterno)
  • Audio 4 canali (con DMW-XLR1)
  • Audio High-Res 96kHz 24-bit (esterno)
  • Composizione HDR in Real-Time

NUOVO VENUS ENGINE

Il nuovo Venus Engine offre una potenza di elaborazione doppia rispetto alle versioni precedenti: consente un’elaborazione più elevata del numero di pixel del sensore, e video con risoluzione e velocità in bit superiori.
La nuova funzione 2D e 3D Noise Reduction (per i video) ottimizza la riduzione dei rumori.
Il Dual 3D Color Control ad alta precisione favorisce una migliore riproduzione del colore (luminosità, saturazione e tonalità), con un’espressione più fedele e ricca.

AMPIA GAMMA V-LOG/V-GAMUT

Oltre 12 stop V-Log e V-Gamut preinstallati. Quando si attiva la modalità Dynamic Range Boost, è possibile espandere la gamma dinamica a oltre 13 stop, la gamma più ampia della serie LUMIX G. Il risultato è un’espressione cromatica più creativa e sorprendente.

VIDEO TIMELAPSE 4K 60p/50p

GH6 supporta un intervallo di acquisizione per creare video Timelapse nel corpo stesso della fotocamera e supporta 4K 60p/50p.
Le fotografie possono anche essere scattate con V-Log o Like709 per un’incredibile facilità di gestione in post-produzione.
Inoltre, l’esposizione viene resa omogenea durante l’elaborazione.

DUAL I.S. 2 DA 7,5 STOP

Dual I.S. 2 a 5 assi 2 (stabilizzatore di immagine) combina il controllo delle funzioni Body I.S. e Lens O.I.S. per offrire 7,5 stop di correzione.
La compensazione può essere usata sia per le foto sia per la registrazione di video, inclusi quelli in 4K.

SISTEMA AF A PRECISONE

Grazie alla velocità di lettura elevata del nuovo sensore MOS Live e alla potenza di elaborazione superiore del nuovo Venus Engine, GH6 vanta una velocità di calcolo DFD (Depth From Defocus) più elevata, mentre un algoritmo migliorato consente di riconoscere e tracciare in modo più rapido e accurato i tratti di esseri umani e animali.

REGISTRAZIONE HFR/VFR 10 BIT

La registrazione in Slow Motion ad alta risoluzione è ora possibile con la registrazione C4K/4K 10 bit 120p/100p HFR (frequenza fotogrammi elevata) con audio.
Inoltre, è possibile registrare video FHD 240p/200p HFR e FHD 240fps VFR (Variable Frame Rate).

CORPO RESISTENTE

Il telaio pressofuso in lega di magnesio è altamente resistente e le guarnizioni contribuiscono a proteggere ogni pulsante. La fotocamera è resistente alla polvere e all’acqua ed è progettata per l’uso a temperature fino a -10 °C.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.