fbpx

SONY A6700 – Garanzia Sony Italia

1.700,00 
In stock
Incluso nel prezzo :
🇮🇹 Garanzia 3 Anni Sony Italia
  • Rivenditore Ufficiale
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Garanzia 2+1 Registrando il prodotto

Spedizione
Gratuita
Sconto
QuantitĂ 

Sony a6700 è la nuova mirrorless ibrida di casa Sony. Il cuore della camera è dato dal nuovo sensore retroilluminato Exmor R da 26 Megapixel e processore BionZ XR. Ideale per foto e per video, Sony a6700 è stata presentata insieme all’obiettivo Sony SEL70200G2 e al microfono ECM-M1.

La camera è inoltre disponibile nelle versioni kit 16-50mm F3.5-5.6 OSS PZ e kit 18-135mm F3.5-5.6.

IMMORTALA I TUOI SOGGETTI NEI MINIMI DETTAGLI

Cattura l’azione nei minimi dettagli, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie al sensore retroilluminato Exmor R da 26 MP e il processore BionZ XR ereditato dalle fotocamere professionali Sony α. La riproduzione dei colori avanzata e una gamma di preset regolabili (Creative Look) ti consentono di creare immagini realistiche o esprimere il tuo stile personale. Con l’ampia selezione di obiettivi APS-C Sony nativi e la possibilità di scattare in modo continuo a un’incredibile frequenza di 11 fps, il momento perfetto non potrà sfuggirti.

BASATO SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Grazie ad un’unità di elaborazione AI dedicata, la fotocamera Sony α 6700 è in grado di mettere a fuoco i tuoi soggetti in modo rapido e preciso, sia nelle foto che nei video, e può anche riconoscere l’intera sagoma umana così da non perdere mai la messa a fuoco anche quando il soggetto non è rivolto verso la fotocamera. Inoltre, i fotografi esperti possono passare alla modalità DMF costante (Direct Manual Focus) ed esplorare il mondo del bracketing della messa a fuoco per fotografie ad alta risoluzione.

RIPRESE IN 4K

Sony α 6700 è in grado di effettuare riprese in qualità 4K, con sovracampionamento 6K, fino a 30p in 4:2:2 10 bit, oltre allo slow motion 4K fino a 120p. Con stabilizzazione attiva, profilo S-Cinetone/S-Log3 e Auto Framing basato sull’intelligenza artificiale, è un vero portento. Esegui facilmente riprese stabili in qualsiasi situazione con la stabilizzazione della modalità attiva e dai sfogo alla creatività quando lavori in solitaria con la funzione di Auto Framing basata sull’intelligenza artificiale. Per gli esperti in campo video, Sony α 6700 include anche le funzioni di compensazione del breathing, anteprima LUT e menu Fn video rapido per offrire la migliore esperienza di riprese video possibile.

COMPATTA E LEGGERA

Grazie allo schermo touch orientabile, al mirino elettronico più nitido e ad una ghiera frontale aggiuntiva, Sony a6700 offre un’esperienza rapida e intuitiva per la creazione di contenuti in movimento. Resistente a polvere e umidità e con una scocca in lega di magnesio, Sony α6700 è pronta per immortalare e rappresentare la tua visione in qualsiasi ambiente.

Specifiche
  • Livello macchina fotografica: Medio
  • Sensore: APS-C
  • Megapixel: Da 21 a 40

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Spedizioni Newsletter

© VitoCavone, 2021 - All Rights Reserved - Partita Iva: 06582710726

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.